venerdì 23 gennaio 2015

Finalista del Concorso "Br...Che Inverno" e pubblicato nella XIV Raccolta Antologica della collana "Les Cahiers du Troskij Café"


Evvai! :-)

"Gentile Concorrente, il suo componimento è risultato finalista del Concorso "Br...Che Inverno" ed è stato pubblicato nella XIV Raccolta Antologica della collana "Les Cahiers du Troskij Café", che sarà presentata SABATO 14 febbraio a Monterotondo (Rm) alle ore 15.30 durante la manifestazione eno-letteraria "W I ROSSI" presso la Sala Consigliare Comunale di "PALAZZO ORSINI" al Centro Storico di Monterotondo "

2 commenti:

  1. Complimenti !!! Anche il mio piccolo racconto è stato pubblicato però sinceramente non mi è piaciuto il modo di fare di tali persone, non hanno risposto quando li ho inviato lo scritto, non hanno risposto quando con belle parole li ho detto che non combinavo a venire alla premiazione, invece la mail per vendermi a 17 euro lo stesso libro con cui noi abbiamo contribuito gratuitamente quello sì. Ora fanno la primavera, magari visto il tema a me consono li donerò l'ennesima storia a perdere =)

    RispondiElimina
  2. Anche io partecipo al prossimo concorso, ho già mandato il racconto. Sono curioso, mi mandi per e-mail il tuo racconto dell'inverno? Se vuoi ti mando il mio.
    Ciao,

    Salvatore

    RispondiElimina