lunedì 3 settembre 2012

Presentazione

Ciao a tutti,
mi presento brevemente.
Mi chiamo Salvatore Di Sante, vivo a Pesaro e sono del '75. Diplomato al Liceo Classico, ho frequentato due anni alla Facoltà di Psicologia presso l'Università di Urbino. A scuola sono sempre stato uno studente molto brillante (fino al liceo almeno, poi mi sono stufato). In una gara di temi in seconda liceo (mi pare) sono arrivato terzo a parimerito, intascando l'esorbitante (per quei tempi) cifra di 300.000 lire. Mi è sempre piaciuto scrivere, per lo più racconti brevi o medio-lunghi di genere fantastico: gialli, thriller, horror, con qualche puntatina di sconfinamento nella poesia.
Prima scrivevo tenendo tutto nel cassetto; poi, spronato anche dalle nuove tecnologie, ho iniziato ad autopubblicarmi online e a partecipare ai concorsi letterari.

Nessun commento:

Posta un commento